Matrimonio in Villa Gorgo

Davide Cristin fotografo di Matrimoni a Udine Trieste Gorizia

Cerimonia in provincia di Udine

Una soleggiata giornata di fine settembre ha fatto da splendida cornice a questo matrimonio.

Sin dal mattino nelle rispettive case si respirava un’atmosfera straordinaria. Marco e Isabella, i ragazzi che formano questa coppia affiatata, erano circondati dalle persone a loro più care.

La cerimonia si è svolta in una piccola chiesetta immersa nel verde della campagna friulana, un luogo intimo per celebrare l’amore. Anzi, il luogo perfetto, visto che i vigneti e i giardini adiacenti alla chiesa hanno visto crescere negli anni la sposa, che trascorreva le estati nella casa dello zio lì a fianco.

Per rendere ancor più indimenticabile il loro matrimonio, la coppia ha scelto per il ricevimento una meravigliosa villa veneta (Villa Gorgo a san Vito al Torre), che con le sue maestose barchesse poste a semicerchio ha accolto gli sposi assieme agli invitati abbracciandoli.

La giornata è proseguita in un susseguirsi di risate, lacrime di gioia e dediche con parole colme di affetto. Negli occhi di tutti si leggeva quanto tutto questo fosse profondamente sentito.

Non trovo una conclusione migliore per terminare questo racconto che con la frase con cui gli sposi hanno voluto lasciare il proprio ricordo agli invitati: Amor Omnia Vincit.

Cerchi un fotografo per il tuo matrimonio in provincia di Udine? Approfondisci.

Potresti voler sfogliare anche

Stai pianificando il tuo Matrimonio in Friuli?
Chiedimi un preventivo