L’emozione di un fantastico servizio fotografico nell’incantevole Venezia
Venezia, da sempre lo sfondo perfetto per i servizi fotografici.
Coppie che provengono da ogni parte del mondo la scelgono quotidianamente per rendere magiche le loro fotografie.
Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri, il Canal Grande; trovare le parole per descrivere così tanta bellezza è veramente difficile. Arte e storia si intrecciano in questo scenario unico al mondo.
Venezia è anche molto altro, la magia la trovi anche “perdendoti” tra le strette calli ed i vicoli che si articolano per la città.
E così abbiamo fatto, assieme ad una dolce coppia americana ci siamo persi in tutti questi luoghi e ho raccontato il loro amore tramite le immagini che scattavo. Potevo sentire le loro emozioni guardandoli semplicemente negli occhi, in quei momenti il mondo attorno a loro si fermava.
“Se a Venezia non ti perdi in certi vicoli stretti, ti emozioni solo a metà.”
(Fabrizio Caramagna)
Venezia poi ha una luce tutta sua, morbida e delicata che si “infila” tra le strette vie ed i canali ma anche una netta e forte, che contrasta con le ombre che si proiettano dai porticati.
Da sempre reputo il servizio pre matrimoniale molto importante, sia per le coppie che anche per me. Ti permette di entrare in sintonia, di trovare l’empatia e di metterti a tuo agio con chi stai fotografando.
Ed il risultato si vede, un servizio fotografico indimenticabile.
Cerchi un fotografo per il tuo matrimonio in provincia di Venezia? Approfondisci.