Un matrimonio indimenticabile in Villa Gallici Deciani

Nella suggestiva Villa Gallici Deciani, ho avuto l’onore di raccontare il matrimonio di una coppia straordinaria, un viaggio attraverso emozioni e momenti unici.

Dai preparativi, con l’atmosfera densa di aspettativa, agli sposi visibilmente emozionati, ogni istante prometteva qualcosa di irripetibile. La cerimonia all’aperto, magistralmente orchestrata dall’amico celebrante, ha dipinto un ritratto unico di questa coppia, una tela di emozioni indimenticabili.

I testimoni, protagonisti di discorsi sinceri e toccanti, hanno elevato il momento a un’esperienza fuori dal comune. Le promesse e lo scambio delle fedi hanno poi segnato il culmine emotivo della giornata. Non nascondo che avevo gli occhi lucidi e che cercavo di nasconderli dietro la macchina fotografica!

Il lancio del riso ha disteso l’atmosfera, regalando ai protagonisti e agli ospiti provenienti da tutto il mondo una giornata da ricordare negli anni.

L’allestimento delle barchesse per il ricevimento è stato un’opera d’arte, mentre l’entrata degli sposi è stata coinvolgente, con i sorrisi radianti che si facevano largo tra tovaglioli sventolanti. Il “Rito del caffè”, omaggio alle radici etiopi della sposa, ha aggiunto un tocco incantevole, segnando un momento di condivisione culturale e gioia autentica.

Con il calare della sera, il taglio della torta ha creato un’atmosfera magica, illuminata da un’emozionante primo ballo. La pista si è animata, e tutti si sono uniti alla festa, creando un vortice di allegria e risate. Il mio compito si è concluso, ma nel cuore conservo emozioni indelebili, un capitolo scritto in immagini e sentimenti.

Narrare questa giornata straordinaria e incontrare persone speciali è stato un privilegio che porterò sempre con me, un racconto di amore e felicità in una location incantevole quale Villa Gallici Deciani.

Abbiamo parlato di Villa Gallici Deciani nel mio precedente articolo sui destination wedding in Friuli.

Potresti voler sfogliare anche

Stai pianificando il tuo Matrimonio in Friuli?
Chiedimi un preventivo