Emozioni e storia a Gorizia, sul Collio
Un caldo pomeriggio di agosto, un castello dalle antiche origini e due giovani sposi che si apprestano a celebrare il loro amore.
I preparativi degli sposi si svolgono nelle stanze del Castello Formentini di Gorizia e dalla finestra della camera la sposa può scorgere l’arrivo di tutti gli invitati.
L’emozione cresce e i loro cuori iniziano a battere ancor più forte quando, appena terminati i preparativi, separati solamente da un muro, Erica e Michele decidono di sfiorarsi la mano girando lo sguardo in direzioni opposte per non anticipare la sorpresa di vedere la sposa giungere all’altare.
La cerimonia si è svolta all’aperto, sotto un gazebo in ferro battuto dove i due innamorati si sono scambiati le promesse con un originale scambio di rose. A dir poco emozionante, le loro espressioni parlavano da sole.
Una giornata splendida che, a dispetto delle previsioni meteo avverse, ci ha regalato una magnifica luce al tramonto avvolgendo gli sposi in un calore unico.
Ed è proprio con questa luce calda che mi piace ricordare questa giornata, proseguita con un incantevole cena a lume di candela e coronata da un romantico taglio della torta.
Se vuoi un fotografo in grado di catturare le emozioni, contattami.