Matrimonio in Villa Rigatti

Davide Cristin fotografo di Matrimoni a Udine Trieste Gorizia

Sposarsi a Udine, nelle dimore storiche

Villa Rigatti è un piccolo gioiello immerso in un parco rigoglioso, dove la classicità di una villa si sposa con la modernità della sala principale in un connubio di armonie. Ecco la location che Simone e Silvia hanno scelto per il loro matrimonio.

Ma torniamo indietro con il racconto, durante i preparativi nelle case dei genitori, la sposa continuava a ricevere messaggi dalle amiche che smorzavano la tensione mentre lo sposo si teneva impegnato in un brindisi con parenti e amici, ma il tempo trascorre in fretta ed è giunta l’ora di andare e…pronti via! Simone raggiunge la chiesa della celebrazione a bordo di un’auto sportiva dal sapore vintage.

Al termine della cerimonia lungo la strada che ci porta alla villa scorgiamo un vigneto, la location perfetta per alcuni scatti di coppia. L’autunno è ancora lontano e le foglie sono di un bel colore verde acceso, ma ciò non toglie che il colpo d’occhio sia fantastico.

Ad attenderli in Villa Rigatti gli invitati, pronti a festeggiare gli sposi. Brindisi e sorrisi non mancano ed il pomeriggio trascorre velocemente.

È ormai giunta sera e tutto è pronto per il taglio della torta a bordo piscina, reso ancor più suggestivo da un ingresso circondato da stelle filanti luminose.

Basta poi il primo ballo degli sposi ad accendere la festa che prosegue in un susseguirsi di balli scatenati e coinvolgenti fino a tardi. 

Per noi è ora di andare, salutiamo gli sposi ringraziandoli per averci permesso di raccontare il loro amore.

Ti piacerebbe che anche il tuo matrimonio fosse raccontato così? Scrivimi pure dal form nella sezione contatti!

Matrimonio in Villa Rigatti
Matrimonio in Villa Rigatti
Matrimonio in Villa Rigatti
Matrimonio in Villa Rigatti
Matrimonio in Villa Rigatti
Matrimonio in Villa Rigatti
Matrimonio in Villa Rigatti

Potresti voler sfogliare anche

Stai pianificando il tuo Matrimonio in Friuli?
Chiedimi un preventivo