Matrimonio in Villa Trovatore Rossato

Davide Cristin Fotografie

Ohana significa famiglia

Era questa la frase scelta per il tavolo degli sposi. Niente di più vero, tutti gli invitati presenti al matrimonio formavano una grande, unita e affiatata famiglia.

Una giornata svoltasi in un pomeriggio di fine agosto, nonostante il cattivo tempo della mattina, il cielo aveva lasciato spazio ad un sole splendente che aveva reso ancor più piacevole la temperatura.

Terminati i preparativi degli sposi, l’imponente portone in ferro battuto di Villa Trovatore Rossato (https://www.facebook.com/villatrovatorerossato/) si apre per accogliere l’auto della sposa, sempre emozionata a fianco del padre.

La celebrazione del matrimonio può quindi avere inizio, perfettamente orchestrata dagli amici celebranti che con parole colme di affetto regala agli sposi un turbine di emozioni. Emozioni che continuano con lo scambio delle promesse della coppia che si appresta ad arrivare al momento ancor più importante: quello del Si, lo voglio.

Per concludere la cerimonia una pioggia di riso, abbracci e congratulazioni. Anche oggi si è celebrato l’amore.

Ma la giornata è solo all’inizio, è ora di dare il via al gran buffet!

Le ore passano veloci, ed il calare del buio regala un’atmosfera magica per il tanto atteso taglio della torta, enfatizzato in particolare modo dai fuochi d’artificio che brillano sovrastando la villa. In una parola: spettacolo!

In conclusione, ora gli sposi possono finalmente scrollarsi la tensione di dosso. Infine si accendono le luci della festa e tutti assieme si scatenano in pista.

Cerchi un fotografo per il tuo matrimonio in provincia di Udine? Approfondisci.

Potresti voler sfogliare anche

Stai pianificando il tuo Matrimonio in Friuli?
Chiedimi un preventivo